Data: Domenica 29 Aprile 2020
Partenza: ore 9.00 Numana – Via Litoranea
Arrivo: Numana – Via Litoranea
Distanza: 4,5 km non competitiva
Percorso: completamente pianeggiante
La Mini Conero è una corsa non competitiva di 4,5 km aperta a tutti che prenderà il via subito dopo la partenza della Conero Running. Una passeggiata per il lungomare di Numana, dove ciascuno potrà cimentarsi in una giornata di sport e allegria.
Il via è quindi programmato per le ore 9.00 in Via Litoranea anche per la più breve e movimentata fra le manifestazioni inserite nel programma. La prova è fissata su una distanza di tutto respiro, quella dei quattro chilometri, che si può tranquillamente compiere in mezz’ora senza faticare troppo.
La Mini Conero è stata studiata per tutti: bambini, genitori e amici, ma anche per chi desidera essere protagonista senza coprire distanze troppo impegnative.
L’obiettivo della manifestazione è promuovere lo sport giovanile, diffondendo i valori positivi di amicizia, socializzazione e sana competizione.
Ad aspettare tutti i bambini ci sarà la mascotte Salesino che insieme alla Fondazione dell’Ospedale Salesi Onlus regalerà un piccolo omaggio a tutti i partecipanti.