MINI Conero

Data: Domenica 23 Aprile 2017

Partenza: ore 9.00 Numana – Via Litoranea

Arrivo: Numana – Via Litoranea

Distanza: 4 km non competitiva

Percorso: completamente pianeggiante

La Mini Conero è una corsa non competitiva di 4 km aperta a tutti che prenderà il via subito dopo la partenza della Conero Running. Una passeggiata per il lungomare di Numana, dove ciascuno potrà cimentarsi in una giornata di sport e allegria.

Il via è quindi programmato per le ore 9.00 in Via Litoranea anche per la più breve e movimentata fra le manifestazioni inserite nel programma. La prova è fissata su una distanza di tutto respiro, quella dei quattro chilometri, che si può tranquillamente compiere in mezz’ora senza faticare troppo.

La  Mini Conero  è stata studiata per tutti: bambini, genitori e amici, ma anche per chi desidera essere protagonista senza coprire distanze troppo impegnative.

L’obiettivo della manifestazione è promuovere lo sport giovanile, diffondendo i valori positivi di amicizia, socializzazione e sana competizione.

Ad aspettare tutti i bambini ci sarà la mascotte Salesino che insieme alla Fondazione dell’Ospedale Salesi Onlus regalerà un piccolo omaggio a tutti i partecipanti.