Annullata la data del 26 aprile. Possibile recupero in autunno 2020

E’ ufficiale. La Conero Running 2020 non si svolgerà il 26 aprile. Il Comitato Organizzativo in queste settimane non poteva prendere decisioni in autonomia in quanto l’edizione 2020 è sede del Campionato Italiano di Mezza Maratona Individuale e di Società Master. Ieri l’atteso Consiglio Federale che, in virtù dell’emergenza COVID-19, ha deliberato la sospensione di tutta l’attività agonistica fino al prossimo 31 maggio.
La Fidal ha istituito diversi gruppi di lavoro, tra cui uno dedicato alla riprogrammazione dell’attività Master per il 2020, impegnandosi quindi a trovare una data alternativa per la nostra manifestazione per il prossimo autunno.
Rimaniamo quindi fiduciosi che la Conero Running si farà, sempre che tutto torni in fretta alla normalità. E’ fondamentale quindi ora più che mai rimanere a casa per cercare di arginare i contagi e tornare quindi di nuovo tutti alla normalità e quindi alla nostra amata corso per fine anno.
Per tutti coloro che si sono già iscritti alla manifestazione non preoccupatevi. Le quote di iscrizioni resteranno congelate fino alla prossima comunicazione ufficiale.

#iorestoacasa

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *